Corte del Brenta | Agriturismo | Venezia

Corte del Brenta: il tuo bed and Breakfast vicino Venezia.

Scritto da Corte del Brenta | Agriturismo e Bed and Breakfast | Venezia il . Pubblicato in News

Se state cercando un bed and breakfast vicino Venezia che sappia fondere in un armonico connubio un servizio di alta qualità con la migliore convenienza, Corte del Brenta è il luogo ideale in cui trascorrere le vostre vacanze.

Ubicato in una posizione strategica, infatti, il nostro agriturismo vicino Venezia offre camere di differente tipologia: dalla singola, alla doppia, fino ad arrivare alle tripla.

Nel prezzo proposto è compresa anche la prima colazione: un rinvigorente “buongiorno” che ogni mattina saremo lieti di offrirvi.

Le camere sono dislocate nell’ala destra dell’agriturismo. Un’area originariamente dedicata alle scuderie.

Per rendere magica e suggestiva l’atmosfera delle camere abbiamo mantenuto le originarie travi a vista che adornano il soffitto ma al contempo ne abbiamo migliorato la funzionalità prevedendo un sistema di climatizzazione efficiente, TV satellitare; accesso internet e il frigo bar.

Il panorama che si gode affacciandosi dalle finestre consente di rivivere le emozioni paesaggistiche dell’epoca.

Sconfinate distese campestri si susseguono incessantemente, colorandosi di differenti tonalità a seconda della stagione.

Dal giallo oro al verde acceso, la nostra terra è bella in ogni occasione!

Al vostro risveglio potrete ricaricarvi di energie degustando la nostra genuina colazione.

Cappuccini cremosi, cornetti appena sfornati e caffè fumanti sono soltanto alcune delle deliziose leccornie che compongono i nostri banchetti mattutini.

Le nostre camere sono distinte dai nomi delle ville nobiliari più belle della Riviera del Brenta.

Un dettaglio in più che vi consentirà di vivere appieno la magnificenza dei nostri luoghi, raggiungendo Venezia in pochissimi minuti e beneficiando della convenienza che soltanto il nostro marchio può donarvi.

Corte del Brenta: tra i migliori bed and breakfast vicino Venezia, noi!

Come Raggiungerci

Contatti diretti


Prenotazione Ristorazione
Cell: +39 331 1521704