Corte del Brenta | Agriturismo | Venezia

Corte del Brenta: i nostri appartamenti in bed and breakfast vicino Venezia

Scritto da Corte del Brenta | Agriturismo e Bed and Breakfast | Venezia il . Pubblicato in News

I nostri sono i migliori appartamenti in bed and breakfast di Venezia.

Impreziositi da eleganti finiture e perfetti per chi ama vivere in intimità anche i giorni di vacanza, infatti, i nostri due alloggi riescono a donare ai nostri clienti la chiara sensazione di vivere nell’epoca novecentesca senza rinunciare ai comfort dei giorni nostri.

Le suggestive caratteristiche strutturali dell’epoca sono state preservate, restaurate e sapientemente poste in risalto.

I punti luce, così come i soffitti in legno con travi a vista sono stati recuperati per rendere eterna l’atmosfera originaria, mentre lo stile d’arredo ricercato, riproduce l’atmosfera nobiliare che impreziosisce l’intera casa colonica.

Tanto ai clienti più riservati, quanto alle famiglie con bambini piccoli, i nostri appartamenti riescono sempre a offrire la giusta privacy.

Potrete vivere in tranquillità ogni vostro giorno di vacanza, contornandovi dell’intimità domestica di cui necessitate ma beneficiando al contempo dei tanti servizi esclusivi offerti dalla nostra struttura ricettiva.

Dopo aver trovato la sistemazione a voi più confacente, quindi, potrete decidere di organizzare a vostro piacimento la vostra vacanza.

Dal rilassante percorso naturale alla strabiliante avventura volta alla scoperta dell’incantevole Venezia.

Il nostro agriturismo vicino Venezia saprà offrirvi il collegamento perfetto e il nostro personale sarà sempre pronto a consigliarvi i luoghi più interessanti da visitare.

Agriturismo Corte del Brenta: i migliori appartamenti in bed and breakfast di Venezia.

Come Raggiungerci

Contatti diretti


Prenotazione Ristorazione
Cell: +39 331 1521704