Corte del Brenta | Agriturismo | Venezia

Corte del Brenta: l’agriturismo vicino Venezia che profuma di casa

Scritto da Corte del Brenta | Agriturismo e Bed and Breakfast | Venezia il . Pubblicato in News

Corte del Brenta è un grazioso agriturismo vicino Venezia che, giocando sul delicato contrasto tra antico e moderno, da sempre si distingue sul mercato.

Forte del suo nostalgico profilo antico, la nostra struttura ricettiva si veste di tradizionale magia e completa la sua proposta offrendo servizi innovativi e proponendo alloggi dotati di ogni comfort.

La familiare accoglienza offerta dal nostro staff saprà offrirvi il migliore benvenuto.

La costante attenzione posta nella selezione del cibo più genuino e la fedele riproduzione delle ricette locali, inoltre, inebrierà i vostri sensi con profumi, sapori e consistenze tipici della nostra tradizione culinaria più antica.

Tradizione e innovazione convivono armoniosamente sotto il nostro marchio, offrendo ai nostri ospiti l’alloggio migliore e le delizie culinarie più ghiotte al prezzo più vantaggioso.

Caratterizzato dal tipico stile delle abitazioni coloniche venete, il nostro agriturismo in provincia di Venezia domina la zona di Malcontenta (VE) e, grazie all’impeccabile collegamento con le principali zone di maggiore interesse turistico locale, si pone sul mercato proponendo ai suoi ospiti soluzioni d’alloggio confortevoli e e funzionali.

Se vi state chiedendo dove dormire vicino Venezia spendendo poco e beneficiando dei migliori comfort, dunque, l’agriturismo Corte del Brenta è la migliore risposta alle vostre esigenze.

Con i suoi appartamenti vacanze vicino Venezia, e con le sue proposte d’alloggio personalizzate, infatti, la nostra struttura ricettiva offre il miglior servizio al prezzo più vantaggioso.

Corte del Brenta: l’agriturismo vicino Venezia che rende uniche le tue vacanze.

Come Raggiungerci

Contatti diretti


Prenotazione Ristorazione
Cell: +39 331 1521704