Corte del Brenta | Agriturismo | Venezia

Corte del Brenta: l’agriturismo in provincia di venezia che fa per te!

Scritto da Corte del Brenta | Agriturismo e Bed and Breakfast | Venezia il . Pubblicato in News

“Un nostalgico profilo antico che funge da incantevole cornice ad un servizio moderno e innovativo”.

Il nostro agriturismo in provincia di Venezia si presenta così ai nostri ospiti…

Le opere di restauro eseguite sulla novecentesca casa colonica che oggi ospita la nostra attività sono state minuziosamente monitorate dall’Ente preposto alla salvaguardia dei beni culturali.

Al fine di consentire ai nostri visitatori una completa immersione nella magica atmosfera che ha caratterizzato queste terre nei tempi antichi, quindi, sono stati preservati gli originari punti luce dell’epoca e la disposizione delle finestre è rimasta così com’era stata prevista in origine.

Il nostro intervento è stato esclusivamente finalizzato a rendere efficiente il nostro servizio, completandolo con sapienti finiture di più moderna concezione e impreziosendolo con delicate esaltazioni della tradizionale magnificenza dello stile colonico del novecento.

Scegliendo la qualità del nostro marchio potrete offrire alle vostre vacanze un volto diverso, più tradizionale, più affascinante!

Potrete alloggiare in uno dei nostri appartamenti vacanze vicino Venezia, ovvero scegliere una delle nostre camere usufruendo del nostro efficiente servizio di bed and breakfast. Indipendentemente dal servizio prescelto, la qualità del nostro agriturismo vicino Venezia saprà sempre rendere indimenticabile il vostro tempo trascorso in nostra compagnia.

Offriamo un celere collegamento con la vicina città galleggiante accogliendo i visitatori in uno scenario da sogno.

Cibo genuino, natura rigogliosa e sapiente combinazione tra valori tradizionali e servizi innovativi: questa è la sapiente miscela che abbiamo studiato per rendere uniche le tue vacanze.

Dolcemente adagiato lungo la storica Riviera del Brenta, la nostra struttura si fonde alla perfezione con le ville venete che all’epoca ospitavano la nobiltà durante il periodo estivo.

I 51 ettari di spazio esterno sono stati progettati per offrire ai clienti il massimo del confort.

È stata prevista un’ampia area giochi per i bambini, un meraviglioso giardino in cui rilassarsi in attesa del pranzo e una vasta area dedicata alla coltivazioni di generi alimentari a km. Zero.

Gli stessi che ogni giorno imbandiscono le nostre tavole e che, accarezzando dolcemente i palati dei nostri ospiti,, si lasciano riscoprire per la trasparenza del gusto sincero che riescono ad offrire.

Contattate la nostra reception per maggiori informazioni sul nostro servizio o per riservare il vostro appartamento presso la nostra struttura.

Corte del Brenta: l’agriturismo in provincia di Venezia dove la famiglia è di casa!

Come Raggiungerci

Contatti diretti


Prenotazione Ristorazione
Cell: +39 331 1521704